Ordina Veg alla velocità di un click

 

Salvataggio carta

 

Finalmente la novità che stavate aspettando! 

Non dovete più ricordare tutto e nemmeno perdere tempo a cercare la carta quando la fame vi acceca. 

 

Per rendervi tutto molto più semplice e immediato, abbiamo migliorato ulteriormente la nostra app. Da oggi è possibile registrare la carta con cui preferite effettuare i vostri ordini su SanaSana.

 

In questo modo, oltre a risparmiare tempo nella ricerca di piatti vegetariani e vegani, sarà più facile anche ordinarli.

Al prossimo ordine, salva il tuo metodo di pagamento preferito e non aspettare più che la fame ti divori. Ordina alla velocità di un click, tutte le vegolosità dei nostri affiliati.

 

 

 

SanaSana nasce per facilitare la ricerca di piatti Veg, evitando la scocciatura di filtrare e cercare all’infinito piatti in linea con le proprie decisioni alimentari, senza mai trovare quello che si cerca. 

Il nostro obiettivo è quello di offrirvi la migliore esperienza possibile e, quindi, oltre a raccogliere esclusivamente piatti meatless, cerchiamo di ridurre al minimo il tempo necessario a ricevere i vostri piatti sostenibili e di qualità. 

 

 

Riordino

 

Oltre alla possibilità di registrare la propria carta, per effettuare il pagamento immediato e ricevere l’ordine, esiste un altro comodissimo vantaggio che siamo sicuri i clienti più affezionati già conoscono.

 

Cerchi i tuoi piatti preferiti? Se ti capita spesso di ordinare sempre le stesse pietanze, il pulsante “Riordina” è quello che fa per te!

L’app, infatti, tiene traccia dei tuoi ordini precedenti, affinché poi, la volta successiva, potranno essere ordinati con un minore spreco di tempo.